In occasione della quarta edizione di Milano VFNO  Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, anima del brand Frankie Morello, incontreranno insieme a DOLCENERA amici e fans  presso la boutique di Corso Matteotti, 3 a Milano.

Quest'anno verrà allestito un vero set fotografico nella vetrina della boutique, ove sarà possibile, previo acquisto della maglietta farsi scattare un ritratto insieme ai due stilisti e a Dolcenera.

Le immagini verranno poi pubblicate sui canali online della maison ove si potranno  scaricare e votare.

Sarà anche possibile, durante l'evento, farsi autografare e personalizzare la t-shirt.



Il ricavato della vendita delle t-shirt sarà devoluto interamente in beneficenza ai progetti in aiuto delle  popolazioni e delle  imprese terremotate dell'Emilia Romagna.

"Siamo contenti di poter condividere con Dolcenera , artista che amiamo e apprezziamo , una serata divertente, ma con uno scopo benefico così importante"  dichiarano Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti.

"Adoro queste 5 M: Musica, Moda, Morello, Meet, Milano: c'è una grande empatia con Maurizio e Pierfrancesco e sono sicura che ci divertiremo per la raccolta di fondi che saranno destinati ad una Regione e ad una popolazione che amo e stimo per la voglia di fare e la creatività!" dichiara Dolcenera.