Il fascino dello stile Made in Italy di Frankie Morello si fonde per la prima volta con l’Italian Digital Life di Intreeo per dar vita a una limited edition unica e innovativa.

Creatività ed eccellenza, stile e personalità: sono questi gli elementi essenziali che caratterizzano l’estetica dell’Italian Style, portatrice dei valori e dello spirito Made in Italy in tutto il globo e in grado di accomunare mondi distanti e apparentemente inconciliabili. Per la prima volta, invece, si può parlare della nascita del G-Tech (Glamour Technology): può sembrare un gioco di parole, ma in realtà è una vera e propria rivoluzione nel mercato dell’elettronica di consumo, in cui le grandi potenzialità dell’hi-tech si incontrano e si fondono con l’alta moda più eccentrica degli ultimi anni.

A credere in questo progetto sono state due italianissime aziende: Intreeo, società che consacra il perfetto connubio tra l’alta tecnologia e l’estetica tipica italiana, e la griffe di alta moda Frankie Morello, tra le più conosciute e apprezzate al mondo. Insieme hanno dato vita ad un’edizione limitata di gadget tecnologici unica nel suo genere: “Frankie Morello for Intreeo”. Presentata in anteprima durante la prima giornata della Moda Uomo Milanese, “Frankie Morello for Intreeo” è ideale per tutti gli appassionati che rincorrono quotidianamente le evoluzioni dei prodotti hi-tech, ma anche per le migliaia di fashion victims che ricercano glamour ed eleganza in ogni accessorio che portano con sé e che vogliono esibire come oggetti d’arredo di alto design.

“Abbiamo voluto credere nella forza dell’italianità e dell’alta tecnologia applicata alla moda”, dichiara Vittorio Miazzo, Amministratore Delegato di Intreeo Italia. “Una vera e propria scommessa nata dalla volontà di fondere i valori espressi dal design Made in Italy con le tecniche più innovative. Per questo, abbiamo puntato tanto sulla collaborazione con la griffe Frankie Morello, che condivide i nostri valori e il nostro spirito, e con la quale abbiamo creato la prima edizione limitata che unisce l’Italian Digital Life e il meglio della creatività e del glamour, una sintesi perfetta tra design e alta tecnologia col giusto tocco di stile”.





Una delle punte di diamante di questa limited edition sono le headphones, cuffie per ascoltare la musica in voga negli anni ’80 e tornate di tendenza nel mondo giovanile, caratterizzate dalla forma grande ed eccentrica degli auricolari e in grado di garantire una perfetta qualità del suono. Su ognuna di esse sono infatti presenti i simboli distintivi che hanno reso grande la maison, ben visibili e riconoscibili su sfondi cromatici di assoluta originalità: le cuffie, infatti, sono disponibili nei colori silver, oro, verde, pink e blu, con particolari e dettagli in nero e argento. Anche i lettori mp4 si confermano tra i gadget tecno-glam più apprezzati. Caratterizzati da un formato ultra-slim, gli accessori firmati Intreeo rappresentano la migliore soluzione possibile per ascoltare musica e guardare video sempre e dovunque. E Frankie Morello li ha resi addirittura unici, con due fantasie colorate estrose ed insolite: Triage, caratterizzata da uno sfondo nero lucido su cui spiccano cuori, teschi, stelle e ossi cromati, e Love Animals, una simpatica sovrapposizione di animali cartoon. Entrambe le grafiche, che racchiudono l’essenza della griffe, impreziosiscono anche le cornici digitali da 8’’, con cui è possibile riprodurre musica e video e godere il massimo dell’hi-tech senza rinunciare al design più raffinato. A chiudere la gamma “Frankie Morello for Intreeo” sono una serie di borse per pc, notebook, netbook ed e-book di tutte le dimensioni e formati, per custodire questi gioielli digitali in modo glamour e originale.

Nata dall’esperienza dell’Italian Digital Life e dalla passione della maison per la ricerca del particolare artistico, la nuova collezione di gadget “tecno-modaioli” incarna perfettamente la filosofia del gusto italiano, coniugando le tecnologie di ultima generazione con lo stile dei più grandi creatori di tendenze. Un’inedita gamma di accessori composta dai prodotti Intreeo più diffusi e venduti degli ultimi tempi, “vestiti” per l’occasione dall’estrosa ed inconfondibile griffe di Frankie Morello. Dai teschietti che hanno fatto la storia della maison al logo con le iniziali dell’azienda incastonate in un cuore colorato: ogni singolo dettaglio concorre a dare una nuova immagine alla tecnologia, che si avvicina sempre di più ad una vera e propria opera d’arte.