In occasione della quarta edizione di Milano VFNO  Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, anima del brand Frankie Morello, incontreranno insieme a DOLCENERA amici e fans  presso la boutique di Corso Matteotti, 3 a Milano.

Durante la serata sarà possibile acquistare la maglietta creata apposta per l'evento venduta in limited editition al prezzo di E30,00.

Quest'anno verrà allestito un vero set fotografico nella vetrina della boutique, ove sarà possibile, previo acquisto della maglietta farsi scattare un ritratto insieme ai due stilisti e a Dolcenera.

Le immagini verranno poi pubblicate sui canali online della maison ove si potranno  scaricare e votare.

Sarà anche possibile, durante l'evento, farsi autografare e personalizzare la t-shirt.



Il ricavato della vendita delle t-shirt sarà devoluto interamente in beneficenza ai progetti in aiuto delle  popolazioni e delle  imprese terremotate dell'Emilia Romagna.

"Siamo contenti di poter condividere con Dolcenera , artista che amiamo e apprezziamo , una serata divertente, ma con uno scopo benefico così importante"  dichiarano Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti.

"Adoro queste 5 M: Musica, Moda, Morello, Meet, Milano: c'è una grande empatia con Maurizio e Pierfrancesco e sono sicura che ci divertiremo per la raccolta di fondi che saranno destinati ad una Regione e ad una popolazione che amo e stimo per la voglia di fare e la creatività!" dichiara Dolcenera.