Milano, Luglio 2011: Frankie Morello ha il piacere di annunciare che è online, con una nuova veste, il sito ufficiale www.frankiemorello.com

Tanti e di diverso genere sono i contenuti all’interno del sito, che vuole essere un modo semplice e diretto per avvicinare sempre di più i fan della Maison, al mondo Frankie Morello. Contraddistinto da una grafica intuitiva ed immediata, il nuovo sito si presenta con una homepage più pulita e strutturata, che facilita il navigatore e lo indirizza alla sezione d’interesse.

Alcune sezioni del sito sono state implementate per dare maggiori contenuti ed informazioni, ed a breve sarà presente anche uno “store locator” che ha l’intento di far conoscere all’utente, il negozio o corner più vicino.

Il sito www.frankiemorello.com non è stato pensato come una semplice piattaforma statica a cui vi si accede unicamente per una consultazione “passiva”, ma come uno spazio virtuale dedicato agli appassionati di moda e ai Frankie Morello addicted; sarà possibile per esempio scaricare alcune grafiche usate nelle collezioni Frankie Morello, per poterle usarle come screensaver.

Grazie ai collegamenti diretti con i social networks della Maison, il sito vuole essere un mezzo a disposizione di chiunque, per poter comunicare, lasciare commenti ed interagire con gli stessi designers, che curano personalmente i contenuti del profilo Facebook (www.facebook.com/frankiemorellofanpage), Twitter (https://twitter.com/frankiemorello) e del blog (http://frankiemorellomilan.wordpress.com).

Quest’ ultimo, è un “luogo” dove vengono pubblicati post di interesse generale che spaziano dall’arte alla moda, dalla cucina alla musica.

Il rilancio del sito è stato fortemente voluto dai due designers Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti in previsione di una prossima ed imminente inaugurazione dell’on-line store, da cui sarà possibile acquistare i capi e gli accessori delle collezioni Frankie Morello.

 

“Il restyling del sito nasce dall’esigenza di voler coinvolgere direttamente il consumatore in ciò che è realmente la moda di oggi, sdoganando la visione ormai passata di un mondo riservato a una ristretta élite di persone. Vogliamo che il nostro cliente e visitatore possa sentirsi parte del nostro mondo partecipando a più aspetti possibile di quella che è la nostra quotidianità e di quelle che sono le nostro passioni ed interessi.”

Il restyling del sito fa parte di una più ampia strategia di comunicazione che vedrà il digitale sempre più presente nella filosofia Frankie Morello.

Per il rinnovo del sito, la Maison si è affidata all’agenzia “Dodicitrenta - Digital Creative Studio”, agenzia che fin dall’inizio ha curato la creazione del sito.